giovedì 3 maggio 2018

#contuttoilcuore ... la festa della mamma si avvicina!


biscottodelcuore #telethon


 
La festa della mamma si sta avvinando, mancanpo solo 10 giorni!
Quando ero bambina, ricordo che rendevo letteralmente pazzo mio padre portandolo tutta la mattina in giro per fioristi alla ricerca delle rose di una tonalità ben definita, fra il rosa e l'arancione: finchè non le avevo trovate proprio come le volevo non si tornava a casa. Mio padre, rassegnato, ogni anno sopportava i miei capricci". Ora, che sono mamma, attendo curiosa di vedere cosa sceglie per me ogni anno il mio bambino!
Quest'anno ho un piccolo suggerimento per festeggiare non solo la propria mamma ma tutte le mamme che con amore, costanza e dedizione lottano insieme ai loro figli affetti da patologie neuromuscolari.
Nelle piazze di molte città italiane il 5 ed il 6 maggio troverete i Cuori di biscotto Telethon, simbolo della campaga #ioperlei, prodotti dal biscottificio Grondana in tre golosissime versioni: pasta frolla classica, con farina integrale e con gocce di cioccolato e racchiusi in bellissime ed eleganti scatole di latta.

 
 
Finanziare la ricerca #contuttoilcuore,  significa aiutare i ricercatori della Fondazione Telethon a dare un nome a patologie sconosciute o ancora da studiare compiutamente e far si che molti bambini abbiano la possibilità di vivere meglio e più a lungo.
L'appuntamento, allora, non può che essere in una delle bellissime e numerose piazze italiane con un cuore di biscotto per la propria mamma e per tutte le bellissime mamme rare!

#ioperlei telethon



 
 

1 commento:

  1. Molto carini i biscotti a cuoricino, buon pomeriggio michelaencuisine.

    RispondiElimina

Printfriendly